top of page

Trucco Sposa: i criteri per scegliere la tua truccatrice ideale online

Aggiornamento: 7 nov 2022

TROVA LA TRUCCATRICE DEI TUOI SOGNI CON UN CLICK



Scegliere i fornitori per la sposa è sempre molto stressante, soprattutto quando si tratta del look. Per questo ci si affida molte volte a motori di ricerca che trovano tutto sul matrimonio.


Ma, cara sposa, questi hanno l'immenso svantaggio di toglierti la facoltà di VALUTAZIONE, cioè ti mandano preventivi casuali di Make-up Artist casuali che NON HAI SCELTO TU, di conseguenza, ti ritroverai a scegliere il prezzo più basso per contenere i costi, ma senza aver capito se chi ti seguirà nel giorno più importante della tua vita sarà effettivamente all'altezza delle tue aspettative.


Ricerca su Google

Forse non sai che la ricerca su Google è ancora quella che ti permette di vedere più risultati su truccatori e truccatrici sposa.
Navigando tra i nostri siti potrai valutare più approcci e stili diversi, in modo che tu possa trovare più facilmente la truccatrice adatta a te, senza affidarti ai preventivi casuali.

Osservando i siti di noi professionisti e il modo in cui raccontiamo il nostro approccio alla sposa ti renderai presto conto che forse te ne piaceranno 4 o 5 al massimo, e ti sarà sufficiente chiedere info e preventivi ai 2 che ti hanno colpito di più. Non torvi sia più ottimizzata e più PERSONALE come tipo di scelta?



Il primo contatto


Molte truccatrici, una volta contattate, scelgono di inviare un preventivo nudo e crudo, ma personalmente credo sia un approccio estremamente riduttivo. Tu cosa ne pensi? Preferisci essere mollata alla scelta del numero più basso o essere seguita con attenzione passo dopo passo?

A me è capitato di essere truccata da professionisti di case cosmetiche numeri 1 al mondo, ma il trucco non era personalizzato, il professionista in questione non ha nemmeno guardato i miei lineamenti. Semplicemente mi ha mostrato una brochure con 3 tipologie di applicazione ombretti diverse per farmi scegliere...ma non dovrebbe essere l'esperto a dirti cosa ti sta meglio? Pensavo fosse uno scherzo, invece questo schema esiste ancora dopo decenni dal fattaccio...


Io credo in un altro metodo: prima procedo sempre con una call gratuita conoscitiva, per capire chi ho davanti, qual'è il tuo stile e quello del matrimonio e che tipo di carattere ed energia hai, per farmi un'idea della sposa che verrà.


Ti invierò una GUIDA in preparazione alla prova in cui troverai anche il prezzo SPECIALE, uguale per tutte, per una consulenza di bellezza GRATUITA+ la prima prova trucco al prezzo di un make-up ordinario.


Perché dovresti considerare questa opzione?


  • Se oltre al trucco vuoi una consulenza con pillole di Armocromia per il colore dei capelli, del trucco, del bouquet

  • Se vuoi una consulenza con schegge di Face Styling, in cui capiamo insieme il posizionamento corretto e armonico di un raccolto e del trucco

  • Se vuoi un make-up che rispecchi la tua personalità e il tuo stile

  • Se vuoi accanto una persona empatica, che ti sappia consigliare al meglio, ma anche rassicurarti nei momenti più complessi.



Ma quanto mi costi?

Prima pensa se la prova trucco ti ha soddisfatta, se ti sei sentita magica e bellissima come ti immaginavi. Che prezzo ha per te la realizzazione di un sogno?

Certamente dopo la prova ti sottoporrò uno o più pacchetti per il servizio di make-up sposa, in base alle esigenze che ho individuato e ai tuoi desideri. Avrai, quindi, anche la possibilità di valutare diverse opzioni in base al tuo BUDGET.


Scegli con emozione, non con il portafogli


Sopra ti ho appena parlato di budget, quindi non sono qui a dirti che dovresti spendere a occhi chiusi senza valutare sulla bilancia il peso del servizio e il suo prezzo, ma ti consiglio solamente, se sei rimasta molto soddisfatta, di non tagliare i costi sulla tua immagine di quel giorno, perché resterà PER SEMPRE nei tuoi ricordi, in quelli dei tuoi cari e nelle foto, a testimonianza di quel magico giorno, basta redistribuire le risorse diversamente. Perché il look per una sposa rimane FONDAMENTALE.



Testimonianze


Organizzazione


Se sei in procinto di organizzare il tuo matrimonio chiedi gratuitamente la mia Wedding Guide con tutte le info sulla consulenza e la prova trucco, clicca qui sotto per compilare la richiesta e riceverla in automatico sulla tua e-mail!




7 visualizzazioni0 commenti